Romanzo,Verso Hemelslinn ,Maurizio Feruglio,libro,romanzo,utopia,space opera,viaggi nel tempo, space opera.
Offerte speciali Abbonati ai prodotti in Offerta Speciale

Acquista Lettere. Storie in un incipit in volume cartaceo sulla libreria on-line di Amazon!
Volume di carta

Acquista Storia di una capinera in formato epub sulla libreria on-line di Streetlib!
Formato epub

Verso Hemelslinn - carta

Verso Hemelslinn - carta

di Maurizio Feruglio

Editore: Eliosfera Editrice
Autore: Feruglio, Maurizio
Formato: Carta, copertina flessibile
Lingua: Italiano
Verso Hemelslinn - carta
Verso Hemelslinn - carta
Verso Hemelslinn - carta
Verso Hemelslinn - carta
Verso Hemelslinn - carta

 

Il romanzo sarà pubblicato a breve. Iscriviti alla newsletter per avere aggiornamenti sulla data di pubblicazione.

Iscriviti alla newsletter

INFORMAZIONI SUL ROMANZO

In un lontano futuro l’umanità è sparsa su milioni di pianeti sotto l’ègida di Galaxias. I viaggi interplanetari sono appannaggio di una piccola élite di corporazioni galattiche che monopolizzano le risorse minerarie necessarie per la navigazione interstellare. L’umanità, relegata sui pianeti colonizzati, vive un periodo di oscurantismo. Il pericolo del dominio dispotico e delle restrizione della libertà è sempre più palpabile.

Per sventare l’imminente colpo di stato delle corporazioni galattiche, l’equipaggio della Delphís progetta la rivoluzione che libererà l’umanità dal giogo degli oppressori. Una rivoluzione pacifica che permetterà i viaggi spaziali su ampia scala, donando all’umanità la possibilità di esprimere tutto il suo potenziale nelle arti, nelle scienze e nell'esplorazione dell'universo.

Nel bel mezzo della missione l’equipaggio della Delphís si ritrova alla deriva vicino a un pianeta sconosciuto. L’unica speranza di sopravvivere è atterrarvi. Conosceranno un’antica cultura; chiave del passato, del presente e del futuro.

Una space opera di ampio respiro. Un amore oltre il tempo. Un’avventura avvincente con spunti di riflessione sulla libertà, l’amicizia, la diversità e l’ecosostenibilità.

Collana Andromeda

Per saperne di più visita il sito ufficiale del romanzo: https://novel.towardhemelslinn.io

L'AUTORE
Foto di Maurizio Feruglio Maurizio Feruglio (Latina, 12 settembre 1968) è il fondatore di una software house e una casa editrice. E' uno sviluppatore di software e un responsabile IT, nonché system administrator.
Negli ultimi anni ha studiato nuovi linguaggi di programmazione, come Flutter, Node.js React e Solidity (per lo sviluppo di Smart Contract nella blockchain Ethereum). Si è interessato alle nuove tecnologie Web3 come le DAPP  e gli NFT.
Da sempre appassionato di scienza e fantascienza, apprezza anche i grandi autori classici. La passione per la letteratura lo ha portato a scrivere alcuni romanzi e racconti esplorando vari generi narrativi.
Con Eliosfera Editrice ha pubblicato la raccolta di racconti Lettere. Storie in un incipit e ha in editing presso di noi il romanzo di fantascienza Verso Hemelslinn.
Grazie alla sua esperienza nel mondo informatico e artistico ha sviluppato una collezione NFT basata sul suo romanzo Verso Hemelslinn. La collezione, Toward Hemelslinn NFT, è unica nel suo genere. Unisce l'arte letteraria e l'arte pittorica declinata alla grafica gererativa. Il romanzo stesso e futuri fumetti faranno parte dell'opera Toward Hemelslinn NFT

L'EDITORE
Avendo come scopo la diffusione della cultura letteraria, Eliosfera pubblica opere accurate e accessibili, in modo che possano essere fruibili tramite un ampio ventaglio di dispositivi. Dal PC all’eReader, dallo smartphone allo screen reader e dal tablet allo schermo braille, questo ebook può essere letto o ascoltato (tramite screen reader) da chiunque, in particolare da coloro che hanno disabilità visive.

 

eBook
Autore: Maurizio Feruglio
Categoria libro: Andromeda Romanzi
Formato: Carta, copertina flessibile
Lingua: Italiano
Data di Pubblicazione: 01 ottobre 2022
Pagine: 400
ISBN: 978-88-99387-12-9

Scrivi una recensione

Nome:

La tua recensione:

Note: Non inserire codice HTML!

Valutazione: Pessimo Buono

Captcha


Prodotti Correlati

Chi siamo

Eliosfera è una casa editrice fondata nel 2015 con lo scopo di diffondere la cultura letterariaPer questo pubblica opere accurate e accessibili che possono essere fruite tramite un ampio ventaglio di dispositivi.

Dal PC all’eReader, dallo smartphone allo screen reader e dal tablet allo schermo braille,  gli ebook editi da Eliosfera possono essere letti o ascoltati (tramite screen reader) da chiunque, in particolare da coloro che hanno disabilità visive.

Registrandoti e iscrivendoti alla newsletter potrai usufruire di sconti su pubblicazioni e servizi. Dai un’occhiata al nostro catalogo ebook delle più importanti opere letterarie italiane.

Twitter

Facebook

Eliosfera Editrice © 2015-2022
Powered by Eliosfera s.a.s.