Verso Shangri-La - carta
  • Verso Shangri-La - carta
  • Verso Shangri-La - carta

Verso Shangri-La - carta

di Maurizio Feruglio

Editore: Eliosfera Editrice
Autore: Feruglio, Maurizio
Formato: Carta, copertina flessibile
Protezione: -
Lingua: Italiano
Accessibilità: -

Il volume sarà disponibile a breve. Iscriviti alla newsletter, riceverai un avviso quando sarà pubblicato.

Nel trentamila dell’era galattica l’umanità è sparsa su milioni di pianeti sotto l’egida del Governo Galattico. I viaggi interplanetari sono appannaggio di una piccola élite direttamente collegata alle corporazioni galattiche, che monopolizzano le risorse minerarie necessarie per la navigazione interstellare. L’umanità, relegata sui pianeti colonizzati, vive in periodi bui. Il pericolo delle restrizione della libertà è sempre più palpabile.

Per sventare l’imminente colpo di stato delle corporazioni galattiche, l’equipaggio della Delphís progetta la rivoluzione che libererà l’umanità dal giogo degli oppressori. Una rivoluzione pacifica che permetterà i viaggi spaziali su ampia scala, donando all’umanità la possibilità di esprimere tutto il suo potenziale.

Nel bel mezzo della missione l’equipaggio della Delphís si ritrova alla deriva vicino a un pianeta sconosciuto. L’unica speranza di sopravvivenza è atterrarvi. Conosceranno un’antica cultura; chiave del passato, del presente e del futuro.

Una space opera di ampio respiro. Un amore oltre il tempo. Un’avventura avvincente con spunti di riflessione sulla libertà, l’amicizia e l’eco sostenibilità.

eBook
Autore: Maurizio Feruglio
Categoria libro: Andromeda Romanzi
Formato: Carta, copertina flessibile
Protezione: -
Lingua: Italiano
Accessibilità: -
Data di Pubblicazione: 01 maggio 2017
Pagine: 370
ISBN: 9788899387129

Scrivi una recensione

Nome:

La tua recensione:

Note: Non inserire codice HTML!

Valutazione: Pessimo Buono

Inserisci il codice nel box sottostante:

Chi siamo

Eliosfera è una casa editrice fondata nel 2015 con lo scopo di diffondere la cultura letterariaPer questo pubblica opere accurate e accessibili che possono essere fruite tramite un ampio ventaglio di dispositivi.

Dal PC all’eReader, dallo smartphone allo screen reader e dal tablet allo schermo braille,  gli ebook editi da Eliosfera possono essere letti o ascoltati (tramite screen reader) da chiunque, in particolare da coloro che hanno disabilità visive.

Registrandoti e iscrivendoti alla newsletter potrai usufruire di sconti su pubblicazioni e servizi. Dai un’occhiata al nostro catalogo ebook delle più importanti opere letterarie italiane.

Twitter

Facebook

Eliosfera Editrice © 2015-2017
Powered by Eliosfera s.a.s.